giovedì 23 giugno 2016

MODA MARE... Low Cost

La mia selezione di pezzi LOW COST, per essere sì di tendenza anche in spiaggia ma senza far piangere il portafoglio! Date un'occhiata, magari trovate proprio quello che state cercando!

BEACH BAG
La borsa che vi mostro è quella che ho preso io da Pimkie per 29.99€
E’ extra-large e per una mamma come me che ha sempre dietro il mondo, è super comoda!
L’ho testata questo week end e ci sono entrati ben 2 teli mare, una pochette con creme varie, pannolini e salviette, una bottiglietta d’acqua e qualche giochino di Lapo.
Direi prova superata a pieni voti!




Super economica è questa di PRIMADONNA, disponibile anche in fucsia.
In plastica, capiente e senza troppi fronzoli, a soli 19.99€



Da OVS invece ho scovato questa in cotone fantasia che mi sembra perfetta per chi non ha grosse esigenze di spazio.



INFRADITO
Io quest'anno - invece delle classiche infradito - ho scelto i sandali Havaianas con cinturino. Non sono proprio low cost (28,00€ mi sembra) ma volevo qualcosa di diverso e queste facevano proprio al caso mio!



Da OVS c'è l'imbarazzo della scelta ma mi hanno colpito particolarmente queste bianche con gli strass. Hanno la comodità delle infradito ma le applicazioni la rendono un po' meno ciabatta da mare. 7,99€ e ci sono anche blu e nere. 


Oysho invece ha queste ciabattine con fiocchetto a 16,99€, disponibili in fucsia o in blu.


       
 Se preferite invece la ciabattina, da H&M per 9,99€ trovate queste in argento o in nero.

E di sicuro c'é chi non rinuncia ad un pó di zeppa neanche in spiaggia... Per voi sempre da H&M questi sandali con plateau a 24,99€


BIKINI
Solitamente ogni estate compro almeno un paio di costumi nuovi, sarà colpa della pioggia e del maltempo che ci hanno colpiti ultimamente ma sono ancora a quota 1. 
La scorsa sertimana da Tezenis ho preso questi slip brasiliani paysley da un lato e righe dall'altro e ci ho abbinato una fascia nera con volant. A volte la semplicità è la carta vincente!

Tra i vari costumi che si possono acquistare da H&M, trovo decisamente carino questo bikini con stampa floreale (che non passa mai di moda), che troviamo simile anche su costume intero.

 


Per chi invece preferisce la tinta unita, da Tezenis trovate questo basico in nero.



TELO MARE
Forse non tutti sanno ancora che H&M da un pò di tempo ha anche una sezione HOME.
In cui oltre a biancheria e decorazioni varie per la casa, potrete trovare delle super chicche, come questo teli mare a 14.99€



 Potete tranquillamente e comodamente acquistarli online!


COPRICOSTUME/PAREO
ZARA è la regina indiscussa di abitini che si prestano proprio bene a copri costume. Perfetti per un eventuale aperitivo in spiaggia o per una passeggiata ed un gelato sul lungo mare.



Salopette €19.95 
Vestito uncinetto €19.95
Vestito manica volant €15.95

Ma voglio suggerirvi anche questi capi di MANGO, che sono già finiti dritti dritti nel mio carrello!!
Vestito spacco dietro 19,99€

Salopette 19,99€



Insomma ragazze,dicevamo...Quanto manca alle ferie?! ;-)

Buona notte,
Giorgia

4 commenti:

  1. Grazie Giorgia. ...i tuoi consigli sono sempre molto preziosi...hai gusto e sai proporre sempre sfiziosi accessorize. ..notte

    RispondiElimina
  2. Mi piace praticamente tutto!Ottimi consigli!In abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come si fa a scegliere?!?! grazie ross della visita! un bacione

      Elimina