lunedì 14 marzo 2016

SHOPPING HAUL @ BOLOGNA

Io amo Bologna. È un amore nato 15 anni fa, quando ero una pischella e vagavo per le sue strade in cerca di Cesare Cremonini.  Passeggiare sotto i lunghi portici. Chiacchierare sugli scalini di Piazza Maggiore. La vista mozzafiato dalla Torre degli Asinelli. E' stato amore a prima vista. Negli anni ogni occasione è stata buona per tornarci. 
Una fra tutte, lo shopping. Sono pur sempre una donna! ;-) Ti fai Via dell' Indipendenza da un lato e hai già dimezzato il conto in banca, ti fai pure l'altro e..fatti il segno della croce! 
Giusto per non perdere il vizio, non sia mai.. Sabato ho pensato di dare inizio ai miei acquisti primaverili proprio da lì!



Da Bershka ho trovato un paio di pantaloni coulotte in tessuto morbido verde militare.
Modello che ho stra-usato anche quest'inverno, considerato che non è stata una stagione particolarmente fredda. Io li porto bene sia con le sneakers che con il tacco.
Ed un altro paio di baggy fantasia con la coulisse. 




Da Pull&Bear invece ho preso uno di quei capi che non dovrebbero mai mancare nell'armadio perchè ti salvano un sacco di outfit: la T-Shirt bianca.
Io ne ho scelta una con delle applicazioni sul taschino.



Non volendo rischiare di trovarmi a giro con un pollicione di fuori, dovendo quindi buttare le mie amate Converse bianche, ne ho prese un paio nuove.
Mi sono buttata sul grigio chiaro. Le avevo viste indosso ad una ragazza qualche mese fa e mi ci sono letteralmente fissata. Mi sanno proprio di primavera!

Ci crederebbe qualcuno che non ho comprato niente per Lapo?
No.E infatti, non vi deluderò. 
Abbiamo aperto le danze al Disney Store con un dinosauro più grande di lui.
Che almeno l'ha tenuto bono per un pò. 
Poi siamo andati da Zara.
La collezione primavera è fantastica. 
Avrei preso tutto ciò che era esposto, ma mi son contenuta (almeno fino alla prossima volta,ovvio) e mi sono limitata (son fiera di me stessa) a due pantaloni ed una felpa.


Senza fare nomi...il babbo di Lapo, che si lamenta che spendo troppo, che tanto è piccino, che cresce a vista d'occhio, che cosa vuoi ne capisca il bambino, sono tutte uguali... che fa?" entra da Foot Locker e gli prende un bel paio di Superstar rosse.
LORE,MI SEI GARBATO UN MONTE. :-D

Concludo questo post segnalandovi il ristorante in cui abbiamo pranzato, e dove eravamo stati anche l'ultima volta che eravamo in città.
Si chiama Osteria BoccaBuona e si trova in via degli Usberti,5.
L'ambiente è giovanile, così come il personale.
Piatti tipici della cucina bolognese e non.





A PRESTO,
Giorgia






3 commenti:

  1. Ecco...mi hai fatto venire voglia di andare a Bologna (non ci sono mai stata) e ovviamente di fare shopping!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ecco...mi hai fatto venire voglia di andare a Bologna (non ci sono mai stata) e ovviamente di fare shopping!!!!!

    RispondiElimina
  3. Dany andiamoci insieme!! Ti faccio da cicerona!! 😉

    RispondiElimina