mercoledì 20 luglio 2016

30 ANNI

Sabato sera mi sono circondata degli amici più stretti ed ho festeggiato i miei 30 anni.
E’ stata una di quelle serate belle, semplici, fatte di ciccia sulla brace, bambini che corrono felici in giardino, battute e risate a non finire tra amici.
Di quelle che ti senti proprio nel posto giusto con le persone giuste.
Ed il fatto che fosse proprio la sera del mio compleanno l’ha resa ancora più speciale e significativa, perché è proprio così che volevo trascorrere questo 16 Luglio.




Ho deciso che non mi sprecherò più di tanto nel fare bilanci.
Posso però decisamente affermare che ho tutto quello a cui aspiravo.
Ho sempre desiderato essere una mamma giovane e - considerando che negli ultimi anni si va sempre più tardi in sala parto- direi che ci sono riuscita (e lasciatemelo dire, anche bene!)

Chiaro è che la vita e soprattutto il compagno giusto (e non avrei potuto desiderare padre migliore per mio figlio) mi hanno aiutata a diventarlo. 
Pochi ma buoni Amici, con la a maiuscola.
Ho un tetto sulla testa e un lavoro a tempo indeterminato.



Che poi, se bevo un bicchiere di vino in più, il giorno dopo ho il mal di testa fisso.

Che poi, la sera leoni, la mattina…coglioni.

Che poi, se vado ad un concerto, posto in tribuna neanche a pensarci.

Che poi, se piglio una ventata di troppo, la cervicale infiammata è assicurata.

Che poi, i capelli bianchi ormai ho smesso di contarli.

Che poi, ho speso più quattrini per matrimoni e nascite negli ultimi tempi.



Cara Giorgina, non è solo anagrafica, questa età tu la cominci veramente a sentire!!




Buona serata,
Giorgia




Nessun commento:

Posta un commento