sabato 27 maggio 2017

COSA MI METTO?! | L'INVITATA CURVY

Dopo la pubblicazione del mio ultimo post, mi è stato fatto notare che non vi era alcun suggerimento curvy. Avete completamente ragione ed ho cercato subito di rimediare.  
Ecco cosa ho trovato, notando con piacere che la moda ultimamente riesce a pensare anche alle non-magroline, che ci tengono anche loro ad avere un look glamour e al passo con le ultime tendenze.  

1.ABITO
Per chi si sente più a proprio agio con vestiti morbidi che non evidenziano troppo le forme, questo abito con maxi fantasia pied de poule è l'ideale. 79.95€ da Fiorella Rubino.



Per chi invece deisdera valorizzare le proprie curve, io trovo veramente carino questo tubino nero di ASOS, stretto in vita con spacco. 56.99€



2. PANTALONE
Dalla linea VIOLETA di Mango, ho trovato questo abbinamento particolarmente adatto all'occasione. Camicetta nera in pizzo sopra, culotte petrolio con cintura sotto. 35.99€ entrambi i capi. Un tocco di colore in più con gli accessori e le scarpe!


Se invece non avete problemi ad indossare colori chiari (capita spesso che le donne curvy tendano a vestirsi di scuro...), andate di pantalone cropped in lino bianco e blusa floreale. 59.99€ entrambi, sempre dalla collezione VIOLETA di Mango.




3. TUTA
Quando l'ho vista sullo shop online di H&M credo di aver sgranato gli occhi: la vorrei per me!! Questa tuta è fantastica e poi ragazze, le righe verticali slanciano!! 49.99€ 


Anche su ZALANDO dovete dare un'occhiata! Ci sono delle chicche, come questa tuta peplum di LOST INK PLUS a soli 50,00€



Spero come sempre di esservi stata utile, buone compere e..buona cerimonia!
Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento