mercoledì 22 febbraio 2017

RINNOVARSI

La prima volta che ho aperto questo blog avevo avuto Lapo da poco. 
Non fu una mossa azzeccata, come temevo, non riuscivo a dedicargli il tempo che avrei voluto. Dopo qualche post, infatti ho lasciato perdere.A malincuore, ma non avevo alternative. 
Dovevo ancora organizzare la mia nuova vita da mamma, con nuovi ritmi e nuovi equilibri da trovare. E poi non vi nascondo che in me c'era anche un pò la paura che quello che avrei voluto condividere non fosse così interessante per gli altri.
Non ho mai smesso di pensarci però, incolpando anche la mia incostanza generale.
Un pò come quando cominci ogni volta la palestra tutta entusiasta e con voglia di fare e poi dopo qualche settimana molli tutto e smetti di andarci. 
Diciamo che la costanza non è mai stata il mio forte…
A Marzo 2016 però ho deciso di riprovarci e, nonostante il tempo libero a disposizione non sia di certo aumentato, tra poco posso festeggiare il primo compleanno del MA CHE SEI GRULLA?! 

Che cos'è per me questo blog? 

Sicuramente la mia boccata d'aria nella vita frenetica di tutti i giorni. 
Io non sono una blogger, ma una normalissima impiegata in un'azienda tessile tra tante, 
con un blog nel tempo libero.
Per me condividere quello che faccio e che mi piace è la normalità. 
Lo faccio anche con le mie amiche o con la mia famiglia, ogni volta che scopro qualcosa di interessante, non vedo l'ora di parlargliene. E potrei farlo per ore. 
Io stessa poi sono curiosa di sapere, e seguo diversi blog in cui spesso ho trovato idee e ispirazioni.
Mi piacerebbe che questi miei appunti possano essere lo stesso anche per voi che, per curiosità o per sbaglio, siete finiti qui! ;-)
Mi piace scrivere in queste pagine della mia vita da mamma (ma non solo), dei miei viaggi, di quello che si prepara nella mia cucina, delle mie emozioni e dei miei pensieri, vi apro le porte della mia casa (e anche le ante del mio armadio… :D ) perchè è quello che mi piace fare. 

E, visto che ci credo così tanto, ho pensato di dare al blog un aspetto completamente nuovo.
Ringrazio Mara di Home Shabby Home che, con pazienza e due mani d'oro, ha esaudito la mia voglia di cambiare e mi ha aiutato ad abbandonare modelli pre impostati realizzando questa nuova grafica.Vi piace? A me da matti: Mi sento come una bambina la mattina di Natale!

Se vi va, seguitemi in quest'avventura, ne avremo di cose di cui chiacchierare!!! ;-)

A presto!
Giorgia

(Ah, per chi non lo sapesse, sono anche su IG, Pinterest e Facebook. Trovate le icone dirette nella Home)

Nessun commento:

Posta un commento