sabato 7 aprile 2018

LE DONNE E IL GUARDAROBA

Si sa come siamo noi donne. Per quanto possiamo riempire il nostro armadio continueremo a vederlo sempre vuoto. 
Quel “non so cosa mettermi” è un po’ il tormentone di tutta una vita. 
Che poi essere una donna non è mica semplice. Non abbiamo un rapporto facile e costante con lo specchio e con noi stesse. È difficile riuscire a piacersi sempre e così diventa quasi una sfida trovare capi o accessori che esaltino le nostre qualità e nascondano invece i nostri difetti. 
Per non parlare poi delle fissazioni. A me succede spesso, mi affeziono a quei 3/4 capi del mio guardaroba che metterei sempre e comunque, poi così, dalla sera alla mattina, li abbandono in fondo all’armadio perché mi sono venuti a noia.

Un vero stress se consideriamo quanti minuti preziosi
 sprechiamo davanti al nostro guardaroba 
nel corso della nostra vita!! 



Mentre riflettete su questa cosa, lasciatemi condividere con voi alcune chicche che sono finite dritte dritte nella mia lista dei desideri. Quel lungo elenco - in continua crescita - di cose che vorrei, un po’ come i carrelli che abbiamo riempito nei vari shop online, sperando quasi che qualche anima pia si offra di aprire il suo portafoglio e farci un regalo!



La Babette 
Ballerina t-bar realizzata a mano in Italia. 
100%vera pelle,suola in cuoio con inserto memory foam. 
Vari colori disponibili, io non riesco a decidermi!



LUDOVICA di NeveloKids 
Gonna di cotone fatta a mano a righe orizzontali con fascia sul fondo rossa. 


Difficile comunque scegliere tra le sue creazioni. Se visitate il suo shop online, tra salopette, abiti e camicie perderete la testa!

PAMELA di Calzedonia
Costume intero con applicazione floreale lungo la schiena.
Semplice, elegante... considerato che ho partorito da poco ma dalla pancia che ho sembro sempre incinta, se ne riparla a fine Luglio eh. Sempre che se ne possa riparlare.


Poi ho adocchiato anche questo bikini monospalla con volant, io che sono fissata con le righe se non si era capito. Si chiama KATE, e c'è anche in blu.


HFM Seoul di HIDDEN FOREST MARKET 
Il colore, la vita alta, la media lunghezza e soprattutto le bretelle mi piacciono tantissimo!



Ora scusate ma mi rivolgo a Lorenzo, che se sta leggendo questo post è sicuramente per puro caso... Già che sei finito qua, prendi appunti che tra tre mesi è il mio compleanno.
Volendo prima c'è la festa della mamma. Insomma, fai te... ;-)

Ciao ragazze, buon fine settimana!
Giorgia





1 commento:

  1. Hai davvero ragione. Il rapporto donne+guardaroba é sempre un gran casino!
    Però te la vai a cercare con tutte queste belle cose nella lista dei desideri... poi sarà ancora più difficile decidere cosa mettere!

    RispondiElimina